il tonno bocciato e la tassa al concorrente: continua la barzelletta

due storie due veloci veloci per la risata domenicale:

-il tonno padano ( così lo ha definito suo padre) bossi junior bocciato per la terza volta all’esame di maturità. ecco chi siede nei nostri parlamenti e legifera. anche se, secondo me, è un chiaro complotto di roma ladrona.  l’emiplegico babbo, tra un dito medio e l’altro, ha già chiesto una indagine dei servizi segreti per capire da dove nasce la fronda nemica. comunque lo sputtanamento è garantito al massimo…

tra i provvedimenti necessari per uscire dalla crisi, il barzelletiere nano ne ha messo uno indispensabile: la tassa sugli abbonati sky. tanto per zavorrare un concorrente del mercato televisivo. e per aumentare le tasse a 4,5 milioni di cittadini abbonati. come sempre, programma elettorale rispettato in pieno: cioè prometto una cosa, e faccio l’opposto. centinaia di scienziati stanno ancora studiando come sia possibile che un omino così ridicolo e scontato possa da 15 anni, con la stessa tattica ( dire una cosa e fare l’opposto) accalappiarsi milioni di voti.

il mistero continua…e se ci riuscite, provate a ridere a queste ( vere e reali) barzellette…

P.S. veramente il senatur lo ha definito una trota, ma secondo me lo sguardo di bossi jr è quello di un tonno. oddio, posso sbagliarmi, ma…

Advertisements

3 Responses

  1. “…..ci mantengono in uno stato di banalità elevata….” dal film ESSI VIVONO.
    Ecco come fanno , lui e gli altri, a raccontare fregnacce e rimanere sempre a galla.

    walter

  2. “essi vivono”, grande film un pò snobbato e poco considerato…..è proprio vero, una società fondata solo più sulle cazzate, o meglio amerikazzate come si suol dire…..solo che ormai l’italiano è sempre peggio, peggio dell’americano ed è ben disposto a sorbirsi il peggio delle storielle dei sub-umani del clan bossi, le trasmissioni sportive alla biscardi, la faccia di tolla di colui che incredibilmente temo possa essere considerato il migliore degli italiani dell’ultimo ventennio (berluscaz), i tg vaticanisti, santi riesumati e la moltitudine di troiette televisive e calciatori ebeti …..cerchiamo veramente di metterla sul ridere, ormai non vale neanche la pena prendersela!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: