sky: tragicommedia italiota

di tutti i problemi dell’italia, quello di sky mi sembra il più ridicolo. eppure è un bel termometro di quello che succede al portatore nano di democrazia.

il nanetto è in calo pauroso di consensi. le fronde si aprono in ogni dove, e questo lo fa andare fuori di testa. e come tutti i reucci capricciosi usa il suo potere per mazziare chi osa contraddirlo, chi osa obbiettare, chi osa non esguire alla lettera gli ordini assurdi del governo.

insomma o sei uno yes men, oppure rischi la testa. chiunque si opponga subisce ritorsioni. il caso di sky è proprio questo. ascoltatelo nella mirabile serie di coincidenze che travaglio mette in luce in questa storia.

comunque berlusconi, se passi di qua, leggi questo. fino a metà 2009 hai dei transiti negativissimi, quindi sarà un 2009 davvero  brutto. e non scherzate sull’astrologia, perchè è uno strumento davvero potentissimo, se usato come si deve. eppoi lo sanno tutti che anche il berlusca ha astrologi personali, come tutti i politici del mondo, del resto.

Advertisements

One Response

  1. Berlusconi e i potenti in genere sappiamo che sono molto superstiziosi: la loro preccupazione principale consiste nel rimanere aggrappati allo scranno e per questo sono disposti a fare qualsiasi cosa ( taccio per prudenza ciòl che significa ‘ qualsiasi cosa’).

    Berluska può avere tutti gli astrologi che vuole, anche i più sgamati, ma non può sfuggire – come del resto alcuno di noi – al suo destino.

    E tale destino consiste nel fatto che non riuscirà a superare la cerniera dei tempi. Anzi, la sua anima rimarrà impelagata per un periodo lunghissimo e che gli sembrerà eterno, dibattendosi inutilmente per sfuggire a vincoli karmici potentissimi.

    Nessuno potrà alleviare i suoi tormenti , le sue sofferenze postume.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: