vento spaziale…

un vento spaziale di origine sconosciuta ha investito il campo magnetico terrestre i giorni 25-26 gennaio.

il “colpevole” non è il sole. questo prova come non sia solo la nostra stella a poterci influenzare, con la sua energia.

al di là di previsioni catastrofiche, questo vento spaziale di energia influisce molto sui comportamenti, sulle emozioni, sulle enegie fisiche.

cari tutti, aspetto alcune sensazioni personali di come vi sentivate in quei giorni.

intanto guardate dal grafico quanta energia ci ha investiti…

5 Responses

  1. Nessuna modificazione o sensazione o percezione insolita in quei due giorni, almeno da parte mia.
    Ci stava pure il novilunio con eclissi anulare di sole il giorno 26 u.s. Ma niente di speciale pare sia successo.

  2. incazzato direi…
    molte persone con mal di testa ho notato in giro..

    non mi pare una bella ventata questa… ;(

  3. anch’io ero parecchio…tipo corda di violino.

    per il resto confermo, un sacco di incazzati, spesso in preda a sfoghi/deliri di ogni tipo.

    inoltre puntata massima di malattie psicosomatiche

    che il vento scoperchi il lato oscuro di ognuno di noi?

  4. Che il vento solare rimuova quello che non ci serve, come foglie secche?

    walter

  5. Io in quei giorni ero al top;dopo ho iniziato a “crollare”,ora mi sto riprendendo.

Leave a Reply

