in francia ci sbertucciano così…

roba da non credere…io non andrò più in francia dalla vergogna…

ma come biasimarli per come ci prendono per il culo? hanno ragione. la cosa grave è che da noi comportarsi così invece di attirare pernacchie ed insulti attira voti e consensi.

Advertisements

3 Responses

  1. Una figura di merda colossale. Per chi ha diffuso la notizia, intendo. Senza nulla voler togliere alle sue precedenti gaffe, ora, però, stava discutendo della Sorbona. Occorerrebbe, per non continuare a perdere le elezioni, imparare a contare fino a dieci prima di citare il nome “Berlusconi”.

  2. ah! è arrivato un berlusconiano. ti elenco alcune precisazioni

    1-intanto lo sberucciamento è d’oltralpe, ma immagino fossero marxisti/leninisti pure loro, i francesi intendo. nel video si vede bene il parere che hanno dell’italia e della mummia.
    2-il signor b. non ha mai studiato alla sorbona. quindi , come dice travaglio ( che non mi sta partic simpatico) pensavamo avesse detto una bugia, ma ne ha detta un’altra.
    3-aridaje con le elezioni. ma che c’entra? chemmefrega chi vince le elezioni? pensi che col pd cambierebbe qualcosa? ci sarebbe sempre la stessa politica impersonata da un altro personaggio. sono solo marionette queste…

    ma come si fa a non capire queste cose? boh, sono questi i veri misteri…

  3. Correggi il titolo parvatim: “in Francia LO sbertucciano così”.. la faccia ed il comportamento da deficiente sono suoi , non nostri.

    walter

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: