berlusconi e le donne

chiracberlusconi

vorrei essere chiaro, il più chiaro possibile. sarò quindi breve, coinciso, quasi crudo.

berluska scopa assai. ama farlo sapere. anche ai capi di stato negli incontri diplomatici. come sempre ognuno mette in mostra ciò che di meglio ha da proporre. nel caso del berluska le donne che ha impalmato.

ecco le precise parole di chirac, da un settimanale francese. e non è una barzelletta. e nemmeno un tentativo eversivo. solo una testimonianza.

“…Jacques Chirac ha recentemente evocato due precisi ricordi di Silvio Berlusconi, “un tipo un po’ strano”, mentre, in Italia, è piena polemica per il supposto debole del premier per le giovani e belle ragazze.

Un giorno, il presidente del Consiglio italiano invita il capo di Stato francese -senza la moglie Bernadette- in una delle sue ville. Nel mostrargli la stanza da bagno, Berlusconi commenta: “Non hai idea di quante natiche abbia accolto questo bidè!”

Un’altra volta, Jacques Chirac nota la presenza di numerose riviste con foto di donne nude. “Cosa non convenevole”, ha raccontato Chirac: “Gli chiesi perché avesse lasciato in giro quelle riviste”. Risposta di Silvio Berlusconi, che con la mano indica: “Questa, è stata mia… quella pure… Eric Mandonnet, L’Express, 17.06.2009″ [tratto dal blog di daniele sensi]

insomma, sono soddisfazioni…

Advertisements

2 Responses

  1. chiaro adesso anche perché scelse di fare la tv. E’ la scelta imprenditoriale più azzeccata per chi voglia trombare molto. Berlusconi ha avuto molto culo nella vita, in tutti i sensi.

  2. ma dai…. ha oltre 70 anni ed è stato operato alla prostata svariati anni fà…. boh…. io non ci credo, secondo me lo fa solo credere

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: