risate in una notte di mezza estate….cicap strikes back…

per la serie “una risata li seppellirà”, e a proposito di facezie estive, il pierino nazionale deve essere stato troppo al sole.

il divulgatore sciientifico ( sic e supesic!!!) italiota deve avere una  profonda crisi di identità. forse non ha capito che il ruolo del comico involontario, in quella sgangherata banda di nerds che è il cicap, spetta a dj superpippo alias attivissimo…

a lui invece spetta il ruolo del vate che dall’alto benedice i suoi scapandrei da quattro soldi per farli andare in giro a farsi sbufalare, spernacchiare e quant’altro…e quindi che comparsata mai è questa dove il sommo vate(r)  della scie(me)nza si improvvisa a rematore di insulsaggini come un dj pippo qualsiasi??? suvvia, angelino, non è da te! come mai ti presti a queste retrocessioni di ruolo??? da primattore con laura ad honorem a puffetto anti-complottista???

insomma, che delusione, chi sia mai l’autore di questa scelta, va, iahmè, fortemente redarguito. ma come , decenni per costruire una nobile immagine, per poi buttarla nel cesso in una misera puntata di quark di mezza estate??? piena di sciocchezze da oscar, nel pieno diktat dell’ anti-complottista alla attivissimo: se dobbiamo dire delle puttanate, diciamone  a iosa, senza contraddittorio: tanto peggio di così non può andare…

come diceva woody allen: abbiamo già toccato il fondo. ora incominceremo a scavare…

ora, oltre a pedinare gli attivisti  anti-scie, oltre a costruire blog di offesa, oltre ad andare in conferenze dove si fanno ridere dietro da tutti, adesso vanno in prima serata su rai uno. però di agganci in alto loco non ne avete certo pochi. ma il bello è che ripetono sempre le stesse cose.

ma li capisco, del resto che altro potrebbero dire??? frasi fatte e rifatte….teoremi e ragionamenti ridicoli e confutabili, atteggiamenti finti e loschi….ma lo capite che ormai non ci casca più nessuno????

da non perdere la performance del vate dello scientismo italiota nella puntata di quark sui complottisti…come vedrete ogni asserzione viene sbufalata da mazzucco…comico no? coloro che si professano sbufalatori sono quelli che sparano più bufale e minchiate di tutti…siamo nel mondo dei contrari…

Advertisements

2 Responses

  1. Se puoi ingannare il rabdomante, allora significa che il rabdomante è “cieco” 😉 L’affermazione che i crop circles sono fatti dagli animali non è di garlaschelli, non bisogna fare leggere solo una piccola frase, fate leggere TUTTA la frase, altrimenti qui si parla di deformazione della verità. Questi filmati mi hanno convinto definitivamente ad iscrivermi al CICAP 🙂

    • caro peppe è questioni di prospettive: se a te questi filmati hanno convinto ad iscriverti al cicap, a me hanno convinto definitivamente che: mentono sapendo di mentire, sono pagati per farlo, hanno amici molto in alto tanto da andare in tv in prima serata, tanto da poter spiare e inondare di spam i pc di chi prendono di mira, sono pieni di gente che lavora nelle forze armate, nei carabinieri, probabilmente nei servizi segreti.
      pedinano a casa la gente e usano i mezzi più biechi e vili che esistano.

      detto questo mi stanno anche simpatici e un pò mi fanno anche com-passione.

      dovessi vedere che figure fanno alle conferenze. in una ero seduto di fianco ad un tale che riceveva tramite sms e telefonate le domande che doveva fare. ricevute le risposte aspettava a controbattere solo dopo avere ricevuto ulteriori ordini.
      alla fine gli ho detto: ma come cacchio sei messo? alla tua età ancora prendi ordini? neanche hai il cervello per elaborare un tuo quesito? per ragionare da solo in un dibattimento??? ma probabilmente non era del cicap, era solo un povero scemo al telefono con la moglie:-))))

      detto questo il cicap rappresenta il giusto contraltare…sarebbe troppo semplice senza, no? anche la merda, se il buon dio l’ha creata ( è la legge del tao:-)))) ha la sua funzione. chi sono io per contraddire dio?
      ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: