illuminati-cards, virus maiala…ancora notizie fuori dal coro

visto che queste informazioni nel main-strem non le riceverete mai, ecco tre video che meritano.

il primo parla del virus maiala e finisce con la predizione di questo evento nel famoso gioco di ruolo-cards “illuminati” degli anni 90. gioco di ruolo che aveva predetto anche il disastro delle torri gemelle. compreso l’attacco al pentagono. se siete particolarmente interessati a questo argomento, saltate subito il primo video. e, converrete con me dopo averli visti, che ci sono davvero strane coincidenze. MOLTE STRANE COINCIDENZE
come sempre l’unica arma è essere informati, conoscere il più possibile, ragionare e farsi le proprie idee…

Advertisements

5 Responses

  1. Questo gioco è stato ispirato da un libro: The Principia Discordia.

  2. “Illuminati game” è un gioco di carte creato da Steve Jackson ed ispirato all'”Illuminatus! trilogy” di Robert Anton Wilson e Robert Shea, un ciclo narrativo pubblicato nel 1975. Con queste carte, risalenti agli inizi degli anni ’80 del XX secolo, i giocatori assumono il ruolo di esponenti di società segrete che si contendono il dominio del pianeta, ricorrendo al denaro, alle strategie ed ai mezzi più spregiudicati e distruttivi (epidemie, armi, calamità artificiali, riscrittura della storia…). E’ noto che le carte e, ancor prima i romanzi, prefigurano molti eventi occorsi negli ultimi decenni.

    http://zret.blogspot.com/2009/05/illuminati-game-e-la-teoria-della-terra.html

    Ciao

    • caro zret, mi ero perso il tuo articolo al riguardo: davvero interessante.sono propenso a pensare che in certi ambienti elitari siano in tanti a conoscneza dei piani che la cabal ha in mente per il popolino bue.
      gli esempi sono innumerevoli,uno su tutti quello splendido telefilm ( splendido per il significato allegorico) che è “visitors”
      ciao a presto

  3. Riguardo al primo video, al servizio di striscia la notizia: “Se somministrati in maniera massiccia, in tempi ravvicinati”; non è il caso dei vaccini.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: