la polonia rifiuta i vaccini h1n1

tratto dal blog il passatore

influ 2

Il primo ministro polacco, Donald Tusk, ha accusato le case farmaceutiche di voler scaricare sui governi nazionali la responsabilità per eventuali effetti collaterali del vaccino contro l’influenza H1N1, giustificando in questo modo il rifiuto polacco di acquistarlo.

“Sappiamo che le società che offrono vaccini contro il virus H1N1 non vogliono assumersi la responsabilità degli effetti secondari”, ha dichiarato Tusk alla stampa. “Si rifiutano di metterli sul mercato perché non vogliono assumersene la responsabilità giuridica. Chiedono delle clausole probabilmente non conformi alla normativa polacca e che scaricano sul governo di un Paese la responsabilità degli effetti collaterali e degli eventuali indennizzi”, ha aggiunto.

La Polonia, quindi, ha rifiutato di acquistare i vaccini, ritenendo che questi non siano stati sufficientemente testati dalle autorità sanitarie.

2 Responses

  1. Questi polacchi fanno sempre casino. Ricordo benissimo che hanno iniziato loro la seconda guerra mondiale attaccando la pacifica Germania nazista. O forse non era così la Storia?

    A parte gli scherzi, gira voce che per aggiungere delirio al deliro, Obama annuncerà al mondo, il 27 novembre, che gli ufo e gli alieni esistono. Nemico comune per combattere il quale dobbiamo unirci tutti sotto un unico NWO?

  2. qualche mese fa il presidente polacco e molti ministri sono morti nell’incidente aereo. nel misterioso incidente aereo.strana coincidenza, eh? o no?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: