berluskaz e il complotto (finto o verio che sia)

premessa doverosa: parlo di questo argomento come bagatella scherzosa, sapete bene quanto conti questa politica e sapete ancora meglio che il problema non è certo berlusconi, nè i nostri politici…sono da ben altre parti i complotti veri e diabolici…

intanto guardatevi il video:

adesso alcune considerazioni:

1-questo episodio capita stranamente a fagiolo. in un momento di impasse politica incredibile questo gesto dà al berlusca una grande arma di persuasione verso l’opinione pubblica.

2-già il giorno dopo è partita l’ondata dei berluscones che ovunque ripetevano all’ossesione il concetto di “mandanti morali” e “clima di odio” allo sfinimento. come se il giochino fosse già pronto. l’incredibile capacità dell’entourage di berlusca di creare un tam tam politico così forte e persuasivo in così poche ora ha dell’incredibile. oppure era una cosa preparata da tempo?

3-il finto omino dell’opposizione d’alema ha già beccato come un polletto invocando inciuci. oppure era già d’accordo pure lui???

anche per un inveterato complottista come me, non mi pare vero che tutto sia una montatura, ma davvero la logica porta a pensare che quando ci sono troppe coincidenze non tutto possa essere dovuto al caso…

la soluzione la vedremo quando mostrerà la faccia sotto le bende. per quanto siano bravi i chirurghi qualcosa dovrà rimanere…allora sapremo….intanto ridiamo a crepapelle…questa è l’italia, viva l’italia

7 Responses

  1. a proposito se ne stanno già occupando fior di famosi debunker per smontare questa notizia di complotto…e se si muovono loro…

  2. Sherlock Holmes diceva che una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono solo due coincidenze, tre coicidenze sono un indizio.

    Hai notato la coincidenza del fattoche in 2012 Berlusconi muore travolto dalla Basilica di San Pietro mentre a Milano gli hanno tirato nei denti un modellino del Duomo? Altra coincidenza: sempre in 2012 La merkel afferma di parlare anche a nome del Premier Italiano (morto come detto prima), cosa che è effettivamente accaduta al vertice di Copenaghen.
    Tutte le altre coincidenze: macchina che rimane ferma, fazzoletto nero bagnato, seconda uscita di B. dalla macchina, mancato fermo degli astanti, mancato atterramento del colpevole, ecc…

  3. Mi risulta che belzebusconi sia candidato all’oscar come miglior attore.

    Ciao

  4. vidivici: di coincidenze se ne sono tante, ma zret, dare del belzebù al berluscaz, sei anche tu un fomentatore d’odio. per me vale molto meno, basta dargli una gonnellina e già lo controlli. al massimo sarà il cameriere di belzebù…ciao ti seguo sempre

  5. infatti il berluscomico ne ha già tratto vantaggio. 5-6 punti in più di consenso e metà pd che gli corre dietro per l’inciucio.
    insomma questo psicolabile capita proprio a fagiolo, come dici tu.
    quante belle coincidenze. o berlusca ha molto culo, oppure…

  6. oggi starace ha detto che già berlusca è guarito. addirittura sembra non avere nemmeno le cicatrici. naturalmente merito del suo fisico da superman. oppure del fatto che la scenetta hollywoodiana è stata per loro abbastanza credibile.
    forse pensano siamo tutti scemi.
    appena la mummia di arcore toglierà le bende sveleremo l’arcano. ma se prima avevo dei dubbi, ora molti, ma molti meno.

  7. una hoax neanche fatta tanto bene, tanto a credere alla messinscena potranno essere al massimo l’1% degli italiani…ho giò sentito di gente che dice che addirittura c’è qualcuno che falsifica le immagini per dimostrare a tutti i costi che non è stato un attentato vero…….berlusca e c. fanno solo bene a prenderci in giro, ce lo meritiamo. e all’opposizione tutti zitti, in fondo meglio la stutus quo, privilegi, superstipendio e pensione garantita, ma chi glielo fa fare!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: