berlusconi show, lega padano-celtica e il chiacchericcio

dal pentolone ne stanno uscendo di tutti i colori, ma tranquilli, il bubbone sta esplodendo e quando esplode vuol dire che il peggio sta passando. solo i poveri lobotomizzati pensavano che non esistesse nulla, fosse tutto a posto, ma non era certamente così.

a chi mi riferisco? con crescendo rossiniano a:

berlusca. ecco come ne parla un video della bbc (che è ovviamente un covo di maoisti rossi) .roba da far accaponare la pelle. clikkatissimo in rete.

e dopo di lui? visto che ormai la sua fine da qui a breve è scritta? ci aspetta ben peggio: la lega. un coacervo di caos e nulla condito di ignoranza populista. come a dire: poche idee, ma confuse. un pò adepti del dio odino e della madre patria celtica, un pò vassalli del vaticano…un bel pò razzisti e qualunquisti. dieci anni fa davano del mafioso patentano al berlusca e adesso avvallano ogni sua legge ridicola e vergognosa. una inversione a U con triplo salto carpiato. ma del resto agli elettori cheglienefrega della coerenza? fanno fatica a ricordare quello che hanno visto il giorno prima in tv, figuriamoci i programmi dei partiti, e infatti prendono sempre più voti. segno di una umanità sempre più confusa e coatta, sempre più rivolta mentalmente al piccolo orticello della loro vita: bere, magnare e sguazzare. il senso civico, il senso della coscienza collettiva è già andato a farsi benedire. anche in quei piccoli luoghi dove a briciole era prensente.

dulcis in fundo: la guerra tra serpi. è stato scritto e riscritto che alla fine dei tempi i lupi si azzanneranno tra di loro: et voilà ecco gli ebrei che urlano contro il vaticano, sempre più immerso nelle perverse e demoniache malefatte che vengono fuori. pope catzi che non sa che pesci prendere e parla di chiacchericcio…ommadonna, suvvia pope, è tutto quello che sai fare? un consiglio: aguzza l’ingegno: il peggio deve ancora arrivare

ma non temete: tutto questo significa che il pus infetto, le cellule putrefascenti e morte stanno uscedo fuori…è un bel segno che la guarigione sta iniziando…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: