polonia: esempio di come si muove l’elitè oscura

l’elitè al potere, quella che ha tutti gli interessi a destrutturare la società e l’economia di ogni stato per destabilizzare le persone e i vincoli sociali che le legano, allo scopo di mettere sempre più catene alle nostre emozioni, alle nostre vite intese come gradini della scala evolutiva karmica, ha finalmente raggiunto in polonia il suo scopo finale: un bel governo filoeuropeo, che opererà quelle scelte economiche filobce rendendo ( come da noi) il governo nazionale alla mercè degli intrighi economici tutt’ora in atto per portare depressione, paura e povertà , e quindi nè toglierà di fatto la sovranità ai suoi cittadini.

come? ecco le tappe: incidente misterioso in cui muore il vertice politico eletto democraticamente, cioè (guarda caso) i politici che difendevano l’autonomia sociale ed economica del paese, che avevano rifiutato il misterioso ( ma mica tanto ) vaccino antih1n1, e poi le elezioni vinte per un soffio all’ultima scheda dal nuovo fantoccio et voilà ecco il nuovo presidente buratino dell’elitè.

tutto spiegato benissimo in questo video della mitica giornalista burgermeister, che ha appena aperto un fantastico blog sul 2012, da oggi nel mio blogroll…

ah, le donne teutoniche: quanto mi picciono..dirette discendenti della dea atena e del dio odino…ma lo so che a voi invece piacciono le siliconate italiote…

Advertisements

One Response

  1. Tieni conto che il presidente polacco morto nell’incidente aereo faceva parte o era assai vicino al Gruppo Bilderberg. Era cioè intrallazzato ai massimi livelli e non di certo un santarellino.
    Che avesse rifiutato il famigerato vaccino anti-influenzale torna però senz’altro a suo onore.

    Che cosa di buono possiamo aspettarci dalla Polonia, da una nazione cioè di cattolici fanatici che ha proodotto individui del calibro di Lec Walesa e Karol Wojtyla?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: