gli ufo sono di natura multidimensionale: lo dice l’fbi

vorrei agire da cassa di risonanza proponendo questo post , già rispreso dai blog di mike plato e adriano forgione, che seguo spesso e volentieri.

il documento declassificato dell’fbi parla chiaramente di concetti nuovi ed esplosivi da un punto di vista concettuale, gettando le basi per una nuova interpretazione del fenomeno extraterrestre.

anzi considero l’ufologia pinottiana definitamente incenerita da questo documento, che sancisce invece la vittoria della esobiologia e sottolinea che il fenomeno va inteso con basi filosofiche, gnostiche. insomma, i cervelli fbi hanno sempre saputo che cosa fosse il fenomeno ufo e quindi risulta evidente come la macchietta hollywoodiana dell’omino verde invasore sia sempre stata una caricaturafinta e voluta con l’unico scopo di fuorviare il popolino stolto dalla vera natura delle cose.

se andate al punto 5 e 6 dell’immagine qui sotto, leggerete che ” (gli ufo) non vengono da alcun pianeta, nel senso in cui interpretiamo la parola pianeta, ma da una dimensione che conpenetra la nostra realtà, e che loro (gli ufo) si materializzano nella dimensione vibratoria della nostra realtà”

scorrendo altre parti del documento, si legge che agiscono in pace, hanno forma umanoide, che possiedono un tipo di energia radiante e che provengono -UDITE UDITE-da quello che gli gnostici indù chiamano LOKA ( clikka qui).

il loka secondo la concettualità induista indica uno stato vibrazionale di vita, di cui la terra è uno. esistono vari loka, cioè luoghi spazio-temporali della vita  e da essi, secondo il documento fbi , provengono gli ufo.

E NON VI SEMBRA UNA BUONA GIORNATA?

Advertisements

One Response

  1. Subito il sedicente ufologo paolino toselli, in realtà impiegato con il pallino degli ifo, si è affrettato a negare, deviando il discorso su Scully che non c’entra nulla. Il tempismo di toselli la dice lunga su un documento che potrebbe contenere delle verità.

    Ciao

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: