About

penso che stiamo vivendo una esperienza meravigliosa. la vita in sè è un grande dono, ma in questo particolare momento di confusione, di caos, di falsi esperti, di manipolazione siamo chiamati ancora di più a far sentire la nostra voce. la voce di chi ha capito che non esiste solo la sofferenza, i falsi problemi , non è importante apparire e sfogare la materialità. per questo siamo chiamati a raccolta. a muovere le nostre idee. a far capire quanto la vita sia meravigliosa nella sua semplicità. a far capire quanto LORO ci stanno tenendo lontano da questa piccola, esplosiva verità. dobbiamo più che mai unirci e combatterLI. con le parole, le idee, i comportamenti.


Creative Commons License

Questo/a
opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

13 Responses

  1. Chi sono LORO?

  2. LORO sono i controllori, o l’elitè. leggi i post e te ne farai una idea più precisa

  3. vorrei, se possibile, sapere come fare per avere il video. un documento così non può e non deve passare inosservato.

  4. Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Avrai pure la possibilità se vuoi di crearti una tua categoria chiamandola col nome del tuo blog dove inserire i tuoi articoli.
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

  5. Questa sera girovagando per internet in cerca di qualcuno che commentasse Tremonti che ha nuovamente parlato di Illuminati (ad AnnoZero questa volta) sono incappato nel tuo blog. Per una straordinaria coincidenza ho notato che sei arrivato anche tu alla mia stessa identica visione del mondo, della storia e della nostra “civiltà” agli sgoccioli. Visione, certo, non consolante ma frutto di una sofferta ricerca e di un lungo processo di maturazione interiore (magari è un modo originale di meditare o pregare…).
    Anche io ho raccolto una discreta mole di materiale su religione, politica, signoraggio, scie chimice, insabbiamenti di scoperte scientifiche (vedi Tesla e la fusione fredda). Ho cercato, penso con successo, di raccogliere secondo un filo logico coerente tutto il materiale video più significativo in un DVD , che ho intenzione di diffondere con la tecnica della catena di San Antonio (naturalmente a titolo gratuito). Penso, infatti, che internet, come la conosciamo adesso, abbia vita breve e che dobbiamo prepararci a sfruttare anche altri mezzi per diffondere le idee e “liberare” più gente possibile.
    Se ti arriva in mano, il DVD si chiama “Apri gli occhi” (il titolo è appositamente confondibile con il film con Tom Cruise in modo da non essere sospetto), se giudichi che ne vale la pena, fanne qualche copia anche tu e diffondilo.
    I video contenuti più significativi sono:
    “Zeitgeist”, “11 Settembre inganno globale”, “America dalla liberta al fascismo”, “il nuovo secolo americano”, “Euroschiavi (intervista all’autore”, “Fusione Freddda (servizio di RaiNews24).
    Complimenti per il tuo lavoro e ricorda che non sei solo. Se ci mettiamo in tanti a gridare fuori dalla finestra che siamo incazzati neri e che non tolleriamo più una situazione come questa, prima o poi riusciremo a coprire anche le LORO voci.
    Il mio blog è http://virtualvita.blogspot.com/ , se hai volgia, dagli un’occhiata (non è certo professionale come il tuo, ti avverto..)

    Ciao e in bocca al lupo!

  6. ciao mabruz e benvenuto! ho trovato il tuo blog interessante. teniamoci in contatto, e ricorda che il futuro ci farà divertire…in senso positivo…davvero…

  7. ciao Mabruz, bello il tuo blog, lo visitero spesso, grazie per il tuo impegno! mi permetto di suggerire a Voi tutti i libri di David Icke, anche se probabilmente molti di Voi lo conosceranno gia’. Buona vita a tutti1

  8. Conferenza Internazionale
    2012: le Profezie Maya

    Domenica 21 Settembre 2008

    relatori: John Majior Jenkins, Geoff Stray, P. Ovidio Victor Hurakan, Massimo Fratini, Pablo Ayo, Giuliano Falciani, Alessandra Lanzoni

    info: http://www.segnidalcielo.it

  9. Sono d’accordo con molte cose che dici… però non mi piace mai identificare all’esterno (“loro”) il nemico. Preferisco pensare che il nemico da combattere sia ad esempio la poca voglia di mettersi in gioco.

    Bel blog. Ci torno!

    http://vitadagoffman.wordpress.com

  10. Ho inserito il tuo blog fra i miei blog amici su Climatrix. Lo trovo davvero molto interessante. Complimentoni! Continuiamo così…
    tanti cari saluti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: