progetto bluebeam alle porte?

inanzitutto cos’è il progetto bluebeam? in due parole: una finta invasione aliena. più dettagli clikkando qui

cosa me lo fa pensare? potrebbe essere che zio parvatim stia invecchiano e che quindi il mio complottismo stia diventando più acuto, ma vedo in tv e in facebook una marea di gente che parla di  contatto imminente con i fratelli siriani.

oibò! quando sento fanciulleschi adepti newage parlare di queste cose come imminenti, del 28 ottobre ( o il 26? )come una data di cambiamento secondo il calendario maya, quando sento parole come “consapevolezza globale”, “ascensione di coscienza globale” o altre michiate simili, sento odore di bruciato.

ad una recente conferenza ufologica ho sentito parlare di “cambiamento imminente” e contatto alle porte.

ergo, stanno progettando qualcosa di grosso. non i buoni, ma i soliti marpioni. scommettiamo?

UPDATE doppio oibò: secondo il siriano salusa (esticazzi no?) è arrivata l’autorizzazione ( da chi? dalla federazione galattica, il tutto vidimato e protocollato, ovviamente) per il contatto. per chi mi vede munito di troppo sarcasmo, ribadisco che:

1-sì, considero ovvio che esistano civiltà nel cosmo, anche più evolute tecnologicamente e spiritualmente di noi

2-che proprio per questa loro superiore evoluzione considero del tutto improbabile che si manifestino in massa, sbattendosene del libero arbitrio, della cscienza di massa, di fatto distorcendo e annientando la società umana con la loro apparizione. c’è qualcosa che non quadra in questa storia.

Advertisements

5 Responses

  1. concordo Matteo

    ho saputo dal Maci che avreste partecipato assieme a quella conferenza…

    credo davvero che vedi bene accennando al blue beam

    un caro saluto 🙂

  2. ciao e complimenti per il blog. come sempre l’inganno è alle porte: stiamo attenti

  3. Domada: che ne pensi di David Wilcock ? Sostiene che il 23 Agosto scorso sono state distrutte tutte le basi sotterranee degli oscuri.

    • caro costanzo, anch’io ho letto cose di questo tipo e francemente non mi risuonano bene. ad esempio c’è una entità di nome salusa canalizzata da alcuni contattisti che annuncia come imminente il contatto di massa, salvo poi rettificare, e poi dire che il nuovo mondo è alle porte.
      secondo me il cambiamento è in atto, ma non sarà certo immediato. nei prossimi 20-25 anni vedremo realizzarsi molti innovamenti sia tecnologici che spirituali….ma niente di immediato e sconvolgente. questo è il mio pensiero, ma non ho il dono della infallibilità
      ciao

  4. 1-sì, considero ovvio che esistano civiltà nel cosmo, anche più evolute tecnologicamente e spiritualmente di noi

    Ma questa civiltà evoluta non può essere semplicemente l’esistenza di Dio e del reame spirituale, non per forza alieni ETverdi e cattivi sui dischi volanti come ci vogliono far credere gli “ILLUMINATI”.

    L’unico modo combattere contro questi pazzi è credere in Dio senza farci rubare la nostra spiritualità da questi pazzi nazisti e pseudo-scenziati senza scrupoli.

    Dobbiamo conoscere Dio attraverso la BIbbia leggendola a cuore aperto senza preconcetti, studiando e meditando su quello che è scritto e non solo per confutare le proprie teorie come fanno i cattolici e quello che non gli conviene lo buttano nel gabinetto!

    Efesini 6:10 Infine, continuate ad acquistare potenza nel Signore e nel potere della sua forza. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio affinché possiate star fermi contro le macchinazioni del Diavolo; 12 perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali [che sono] nei luoghi celesti. 13 Per questo motivo prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi.

    Sarà Dio a eliminare questa classe dirigente umana “GLI ILLUMINATI” guidati dal Diavolo e i demoni con i governi; noi non dobbiamo combattere andando in guerra:
    ” Mic 4:33 Ed egli certamente renderà giudizio fra molti popoli, e metterà le cose a posto rispetto a potenti nazioni lontane.
    E dovranno fare delle loro spade vomeri e delle loro lance cesoie per potare. Non alzeranno la spada, nazione contro nazione, né impareranno più la guerra.”

    la parola di Dio è potente come una spada! e poi se uccidiamo il prossimo non saremo veri Cristiani!

    Ebr 4:12 12 Poiché la parola di Dio è vivente ed esercita potenza ed è più tagliente di qualsiasi spada a due tagli e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, e delle giunture e del [loro] midollo, e può discernere i pensieri e le intenzioni del cuore.

    Mt 26:52 “Quelli che prendono la spada periranno di spada”

    Questa guerra è la guerra di Dio contro il Diavolo non la nostra!

    2-che proprio per questa loro superiore evoluzione considero del tutto improbabile che si manifestino in massa, sbattendosene del libero arbitrio, della cscienza di massa, di fatto distorcendo e annientando la società umana con la loro apparizione. c’è qualcosa che non quadra in questa storia.

    Se leggiamo la Bibbia e ascoltiamo il suo messaggio in questo senso, Dio ci avvisa che presto interverrà distruggendo questo mondo malvagio ma se nessuno gli da retta come facciamo a salvarci?

    Riv 16:13 E vidi uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia selvaggia e dalla bocca del falso profeta tre impure espressioni ispirate [che sembravano] simili a rane. 14 Esse sono, infatti, espressioni ispirate da demoni e compiono segni, e vanno dai re dell’intera terra abitata, per radunarli alla guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente.

    Questa è la grande guerra dove Dio rivendicherà la sua sovranità.

    15 “Ecco, io vengo come un ladro. Felice chi sta sveglio e mantiene le sue vesti, affinché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna”.

    16 E li radunarono nel luogo che in ebraico si chiama Har-Maghedon.

    E questa è la guerra finale dopo i 1000 anni:
    Ezechele Cap 38:1-23 e 39: 1-29 Rivelazione 19:1-21 20:1-15 parla della guerra finale di Dio e per i suoi fedeli sarà una liberazione e potranno ricostruire un mondo nuovo fondato sull’amore, seguendo le leggi di Dio.

    Gv 17:3 Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.

    Riv 22:12 “‘Ecco, vengo presto, e la ricompensa che do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13 Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine. 14 Felici quelli che lavano le loro lunghe vesti, affinché abbiano l’autorità [di andare] agli alberi della vita e affinché entrino nella città per le sue porte. 15 Fuori i cani e quelli che praticano lo spiritismo e i fornicatori e gli assassini e gli idolatri e chiunque prova piacere nella menzogna e la pratica’.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: