“ho pianto sulla spalla di dio”…si ma quale dio, giorgino???

bush.jpg

….sicuramente il tuo dio, quello dei cattivi!!

evidentemente i media schiavi del sopradetto dio pensano che il lunedì le masse cerebrali delle persone siano poco in funzione, per cui leggendo i giornali oggi, ho trovato una marea di bischerate notevole , ancora più notevole del solito….

ma la più bella, per la serie ” se devo dire una bugia, tanto vale dirla grossa”, l’ho trovata su “la stampa” giornale filo agnelliano ( e qui penso di avere già detto tutto), che presenta un articolo riguardo al lucertolone giogino bush.

bene giorgino mette in fila una serie di allucinanti e deliranti frasi del tipo : “ogni volta che prendo decisioni chiedo aiuto a dio ( sappiamo bene quale dio, ovvio no?)”, ” mi chiedo se quello che faccio possa migliorare questo mondo ( ovviamente no, ma ti hanno messo lì proprio per peggiorarlo , questo mondo) “, ” molte volte ho pianto in silenzio e da solo ( e qui raggiungiamo l’apice del teatro)”.

caro giorgino, ma chi pensi possa credere a queste assurdità: penso proprio nessuno

e visto che la verità è l’esatto opposto, godetevi questo video di chavez che apostrofa bush “donkey”…

almeno ridiamo, per non piangere.