evviva il latte crudo!

mucca1.jpg

da quando quasi ogni giorno mi metto in fila alla macchinetta per il mio litro di latte crudo è cambiato il mio rapporto col latte: in famiglia lo beviamo di più, senza intolleranze varie e finalmente abbiamo scoperto il gusto del latte appena munto ( qualche ora prima ) che le amate multinazionali con i loro latti bolliti, alterati, aggiunti e colorati ci aveva fatto dimenticare. inutile dire che oltre a guadagnarci in salute farete una cosa ben più importante: FAVORIRE L’ECONOMIA LOCALE, primo caposaldo per togliere potere alle corporations alimentari

in questa mappa potete vedere quello più vicino a casa vostra. provatelo che ne vale la pena

un grazie al meet-up  di bologna di beppe grillo (e diamogli qualche merito, ogni tanto!)

6 Responses

  1. Petizione contro sequestri distributori latte crudo ( vedi sito beppe grillo 28/09/2007)

    http://www.PetitionOnline.com/413263/

    diffondete please…ciao

  2. Eh… purtroppo non ce n’e’ nessuno abbastanza vicino a me (sto nella montagna reggiana, troppo lontano anche da quello di Reggio). Speriamo che la cosa si diffonda.

    (p.s.: mi piacerebbe capire come mai wordpress non mi “riconosce” quando ti commento, anche se sono loggata: misteri dell’informatica °_°)

  3. @alberto: grazie della segnalazione!!!! io ho già firmato la petizione. se farai un banner lo metterò nel blog per dare maggiore visibilità alla tua bella iniziativa. ciao
    @upuat: la piattaforma wordpress gratis ( così come la utilizziamo noi) ha delle limitazioni notevoli. ci toccherà comprare un pò di spazio web per smanettare meglio! ciao

  4. Mah, no, altri blog su wordpress mi riconoscono. E’ strano. °_°

  5. non è possibile bere latte e guadagarci in salute! non siamo figli di una mucca, siamo uomini.

  6. infatti l’uomo beve il latte della madre per il primo anno di vita. almeno così mi sembra. ma posso sbagliarmi. ciao

Leave a comment